FIP - Federazione Italiana Pallacanestro - official site
Basket Cittą Di Castello - Archivio news

Social Bond CARIM a favore del CDCB

22/05/2014

Città di Castello Basket e Banca Carim insieme per il sociale.

E' notizia fresca ...

Banca Carim Spa, Cassa di Risparmio di Rimini, presente con la sua filiale a Città di Castello in via Collodi 6, ha emesso un’obbligazione triennale a tasso fisso del 1,90% annuo con cedola semestrale denominata SOCIAL BOND CITTA’ DI CASTELLO BASKET ASD.

Questo investimento a tasso fisso sottoscrivibile con un minimo di 1.000 euro in su ha come particolarità il fatto che la banca devolverà lo 0,50% dell’importo sottoscritto (senza toglierlo ovviamente al cliente) all’attività di recupero del nuovo playground del Città di Castello Basket donandolo alla nostra associazione.

E’ una grande opportunità che spero tutti noi coglieremo subito visto anche che ha un tasso competitivo, la banca è di sicura affidabilità e la destinazione sociale è a noi destinata e potrebbe in caso di successo dare una grande svolta alla nostra associazione. Non è consueto che un istituto di credito realizzi una cosa del genere perché le cose che vengono fatte normalmente prevedono interventi di livello nazionale ed è la prima volta che il contributo riguarda un progetto locale.

Per ulteriori informazione vedi l'evento in  questa pagina o mettiti in contatto con qualche dirigente dell'Associazione.



 

Basket CDC

Via Engels,1
06012 Cittą di Castello (Pg)

Contattaci

info@basketcdc.it
Facebook

Copyright Basket Cittą di Castello 2016
All rights reserved
Designed and developed by IdWeb