FIP - Federazione Italiana Pallacanestro - official site
Basket Città Di Castello - Eventi

Il Basket Tifernate si ritinge di rosa

08/11/2011

Il 12 settembre scorso, alla fine di una frenetica azione offensiva la signorina Marta Locchi centra il canestro e realizza i 2 punti per la sua squadra. Il gioco si è fermato e un caloroso applauso ha festeggiato il ritorno a canestro da parte di una ragazza. Mancavano ormai da 25 anni e finalmente… eccole: 12 splendide atlete che insieme hanno deciso di iniziare questa nuova avventura!

Certo è ancora una strana compagine: sono ragazzine di diverse età e passata provenienza sportiva ma tutte accomunate dalla voglia di imparare questa meravigliosa disciplina. Si, è vero, lo sappiamo non sono ancora delle vere giocatrici di basket ma sono dure e cocciute e sicuramente impareranno; sono tutte agli inizi del percorso, non c’è una “superstar”, sono solo delle amiche che stanno provando a scalare insieme questo nuovo, impervio sentiero.

Ci riusciranno? Perché no. Le ragazze sono sveglie e motivate, il gioco è divertente ma … , per favore, chiacchierate un po’ meno e il vostro coach ve ne sarà grato.

Bentornate ragazze! Il basket Città di Castello aveva veramente bisogno di voi e delle amiche che verranno.

Buona fortuna e buon lavoro.

Eventi
Basket CDC

Via Engels,1
06012 Città di Castello (Pg)

Contattaci

info@basketcdc.it
Facebook

Copyright Basket Città di Castello 2016
All rights reserved
Designed and developed by IdWeb