FIP - Federazione Italiana Pallacanestro - official site
Basket Cittą Di Castello - Eventi

Under 19 Campione Regionale 2010/2011

16/05/2011

La vittoria dei ragazzi tifernati, nella finale di Final Four U19 contro lo Spoleto, li ha laureati Campioni Regionali 2010/2011. 


Sicuramente non partivamo con i favori del pronostico, nonostante una seconda parte di campionato, ma sopratutto una fase ad orologio, superlative.
La favorita sulla carta era certamente Gualdo, forte del primato in classifica e della sua imbattibilità (avevano perso solo una partita). I nostri sono arrivati a Narni al culmine di una preparazione tecnico/atletico che partiva da tre/quattro di mesi fa, un inverno di allenamenti impegnativi sotto le mani esperte dei coach Cristini e Lensi. Si capiva che erano pronti all'impresa.

Il Gualdo ha richiesto un tempo supplementare per essere piegato 75 a 70.
Con lo Spoleto invece, dopo un bellissimo incontro sempre in equilibrio giocato ad alti livelli, si è giunti ad un finale da brivido dove la maggior freddezza dei nostri dalla lunetta ha determinato il risultato di 71 a 70.

Complimenti da parte di tutti i dirigenti della società, dai tifosi, dagli sponsor  e da tutti gli appassionati di Basket.


300

Eventi
Basket CDC

Via Engels,1
06012 Cittą di Castello (Pg)

Contattaci

info@basketcdc.it
Facebook

Copyright Basket Cittą di Castello 2016
All rights reserved
Designed and developed by IdWeb